Caricamento in corso ...

Non solo da lontano, ma anche da vicino la Kia Venga convince per i suoi numerosi e raffinati elementi di design. Dalla nuova calandra con i grandi proiettori che arrivano fino alla fiancata, fino alla parte posteriore dinamica dove spiccano le luci posteriori dal design marcato.

Il raffinato design europeo, i dettagli accurati e le caratteristiche di conforto ottimizzate fanno degli interni della Kia Venga un ambiente tutto da vivere. I nuovi e raffinati materiali e le superfici sono ispirati alla massima eleganza. La nuova e raffinata consolle centrale e i sedili e il volante regolabili assicurano viaggi all’insegna del comfort e dello stile.

 

Grazie all’elevata linea del tetto e al passo lungo ergonomico, la Kia Venga offre tantissimo spazio per la testa e per le gambe a tutti i suoi occupanti.

Grazie al pianale di carico a due livelli, si crea un ripiano all’altezza del bordo del portellone posteriore, per poter caricare i bagagli senza fatica.

In caso di necessità, è possibile ampliare ulteriormente il generoso vano bagagli. Per poter sfruttare al massimo lo spazio per i bagagli, è sufficiente abbassare il pianale del vano bagagli e ribaltare i sedili 60:40.

Vicino al cielo. Il tetto in vetro panoramico della Kia Venga apre nuove prospettive: potrete ammirare l’orizzonte standovene comodamente seduti all’interno dell’auto.

Pronti, via! La Smart Key (a seconda dell’equipaggiamento) consente di entrare in vettura senza chiave, mentre il tasto di avvio permette di accendere e spegnere il motore con eleganza.

La Kia Venga offre nuove prospettive. I sedili anteriori dispongono di supporto lombare, mentre i sedili posteriori regalano tanto spazio per poter muovere liberamente testa e gambe.

A seconda del modello, la Kia Venga è disponibile con eleganti rivestimenti in tessuto o con una combinazione di pelle e tessuto.

TECNOLOGIA SCOPRITE TUTTI I DETTAGLI

Sistema di navigazione con schermo da 7” e telecamera di retromarcia (a seconda dell’equipaggiamento). Chiedere informazioni appartiene al passato. Con il sistema di navigazione full screen, ora è possibile raggiungere anche le mete più lontane senza problemi. La telecamera di retromarcia consente di procedere a marcia indietro e parcheggiare senza stress.

Il quadro strumenti e il computer di bordo, facile da usare, della consolle centrale, vi tengono costantemente aggiornati sui consumi medi e correnti, sul chilometraggio parziale, sull’autonomia e sulla temperatura esterna.

Con l’impianto audio di elevata qualità, rimanete connessi anche mentre viaggiate: con 6 altoparlanti, radio e porta USB per il vostro lettore MP3 o per l’iPod. Inoltre, il Bluetooth consente di telefonare o di ascoltare la musica in streaming senza dover togliere le mani dal volante.

 

La Venga è dotata di serie di un potente sistema frenante antibloccaggio (ABS) con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD), controllo elettronico della stabilità (ESC), assistente antiarretramento in salita (HAC) e assistente stabilità veicolo (VSM).

 

La Kia Venga è attrezzata per affrontare qualsiasi collisione. Una carrozzeria rigida, zone deformabili posizionate strategicamente e sei Airbags offrono una protezione totale al conducente e ai passeggeri. In caso di urto posteriore, i poggiatesta attivi contribuiscono a evitare lesioni alla testa.