Caricamento in corso ...

Basta guardare la nuova Kia Sorento per capire il fascino. Filante e sinuosa, è un’auto nata per essere audace. Dai vistosi fanali anteriori e posteriori a LED (a seconda della dotazione) agli originali cerchi in lega da 19" (opzione). Eleva le tue aspettative e porta l’esperienza di guida a un livello superiore.

Circondati dalle forme ardite e sinuose del cofano, i fari anteriori con illuminazione diurna a LED assicurano una visibilità ottimale.

Le linee filanti dell’abitacolo derivano da una visione di lusso e coniugano spazio e modernità. Il cruscotto ondulato e gli elementi lucidi dallo stile sobrio sono fonte di entusiasmo ed emozione.

Ovunque si posino, lo sguardo e la mano troveranno sempre dettagli raffinati quali tessuti morbidi, pelle, accenti lucidi nonché finiture cromate e satinate. Non è un segreto: i nostri designer hanno dato il massimo per creare un abitacolo raffinato capace di deliziare i sensi.

Lo spazio offerto dalla nuova Kia Sorento trascende qualsiasi limite. Tutto inizia dai sedili ergonomici, comodi e altamente versatili che equipaggiano i modelli a 5 e 7 posti. Gli interni sono particolarmente spaziosi: i passeggeri che siedono dietro hanno a disposizione un ampio spazio per le gambe. La terza fila di sedili consente di ospitare fino a sette persone e di viaggiare rilassati nel massimo comfort.

Gestisci i sedili nel modo che ritieni più opportuno per trasportare oggetti lunghi, voluminosi o ingombranti. Questo comprende la possibilità di abbattere i sedili della seconda fila secondo la proporzione 40:20:40 e di spostarli in modo da poter ospitare al meglio passeggeri e bagagli.

Il portellone si apre in automatico non appena rileva la Smart Key nelle vicinanze: in questo modo potrai riporre i tuoi acquisti oppure gli oggetti più pesanti senza sprecare fatica a cercare la chiave.

I sedili riscaldati* della prima e della seconda* fila offrono tre livelli di calore nelle giornate fredde. In estate conducente e passeggeri possono godersi un flusso d’aria fresca tra i sedili*. Il comfort perfetto per tutte le stagioni, indipendentemente dalle condizioni esterne.

SEMPRE CONNESSI
In collaborazione con TomTom, i Kia Connected Services portano la navigazione a un livello completamente nuovo. Mediante il touch screen da 8" si accede all’evoluto sistema di navigazione dotato di riconoscimento vocale e impianto audio Harman Kardon™ (a seconda della dotazione). Il sistema multimediale supporta inoltre Android Auto™ e Apple CarPlay™, per rimanere connessi senza distogliere lo sguardo dalla strada.

IMPIANTO AUDIO HARMAN KARDON™*
Senti la differenza: i 10 altoparlanti dell’impianto audio Harman Kardon™ regalano un’esperienza di ascolto unica all’interno dell’abitacolo. La tecnologia Clari-Fi™ migliora l’esperienza audio digitale, mentre la più avanzata tecnologia QuantumLogic™ Surround Sound assicura un suono multidimensionale autentico e raffinato.

STAZIONE DI RICARICA A INDUZIONE*
Batteria a terra? Niente paura: basta mettere lo smartphone sull’apposito ripiano nella console centrale. Mentre tu ti concentri sulla strada, il dispositivo si ricarica. Niente più cavi né collegamenti di cui preoccuparsi!

MONITOR A 360° (VIDEOCAMERA PANORAMICA)*
Goditi la sensazione di avere occhi dappertutto grazie all’Around View Monitor (AVM): le sue quattro telecamere ti permettono di vedere in ogni direzione durante le manovre di parcheggio.

Grazie ai nostri avveniristici sistemi di assistenza al conducente (Advanced Driver Assistance Systems - ADAS) e le tecnologie Drive Wise di Kia, guidare diventa più sicuro e rilassante. Meno stress e meno pensieri si traducono in puro piacere di guida a bordo di Kia Sorento.

Nei parcheggi in parallelo e nell’inversione a 90°, il sistema di assistenza aziona lo sterzo della nuova Kia Sorento assicurando un parcheggio perfetto. Il sistema ti aiuta perfino a uscire dal posteggio.

Se la vettura esce dalla propria corsia, l’assistente al mantenimento della corsia avvisa il conducente e agisce sullo sterzo per riportare la vettura nella posizione originale. Il sistema di rilevamento della stanchezza* rileva eventuali cali di concentrazione monitorando il comportamento del veicolo e del conducente. Quando è il momento di fare una pausa, il sistema emette un segnale visivo e acustico.

Tempomat intelligente per una guida più rilassata in autostrada. La vettura accelera e frena in automatico per mantenere la velocità e la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.

Il sistema alla frenata d'emergenza rileva i veicoli che precedono e i pedoni che attraversano la strada. Mediante un radar e una telecamera, il sistema monitora la distanza dai veicoli e la velocità, avvisando il conducente in caso di pericolo di collisione. Se il conducente non reagisce, il sistema frena in automatico per impedire un incidente o per ridurne le conseguenze.