Caricamento in corso ...

DESIGN AVVINCENTE
Sin dal primo sguardo: questo crossover è unico. La parte frontale della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid è incorniciata da due fari a LED. Il design accentuato sottolinea il carattere high-tech di questo autoveicolo rispettoso dell'ambiente, ad esempio gli elementi cromati con inserti blu nella parte frontale e nella parte posteriore, profili cromati sagomati sui fianchi e cerchi in lega leggera da 16" con copriruota.

PREGIATI INTERNI
Ogni dettaglio è una dichiarazione. Gli interni, elaborati in modo eccellente, e il prezioso mix di materiali generano un'armoniosa atmosfera. Un concetto intuitivo per le manovre e un'eccellente insonorizzazione costituiscono altresì una garanzia di un elevato fattore di benessere per chi è a bordo. Per assicurare un tocco di stile sono disponibili sedili in pelle riscaldati e climatizzati.

TECNOLOGIA PROGRESSIVA
Più efficienza, maggiore autonomia elettrica: il motore a combustione e il motore elettrico lavorano strettamente insieme e vi consentono di viaggiare agevolmente e in piena consapevolezza. La nostra garanzia del produttore Kia di 7 anni* vale naturalmente vale anche per la batteria. Per stare sereni anche nel lungo periodo.

EFFICIENZA PLUG-IN HYBRID
Vi è mai capitato di rimanere senza una goccia di benzina in pieno traffico nelle ore di punta? La nuova Kia Niro Plug-in Hybrid assicura un'autonomia puramente elettrica fino a 58 chilometri. Per tratti più lunghi, il motore a combustione è in azione e accresce, collaborando ulteriormente con il motore elettrico, a garantire l'autonomia.

DINAMICA DI GUIDA
Ecologici o sportivi? Nella Kia Niro Plug-in Hybrid beneficiate di entrambe le soluzioni, grazie a cambi a doppia frizione e a una modalità di guida che può essere scelta: Eco o Sport. Un piacere di guida ultradinamico durante il fine settimana, efficienza pura per il tragitto quotidiano per andare in ufficio – l'eccezionale tecnologia di propulsione vi consente una libera scelta.

INNOVATIVA TECNOLOGIA IBRIDA
Così guidate la vostra Kia Niro Plug-in Hybrid in modo ancora più efficiente! Il Coasting Guide Control vi avverte quando, prima di una curva, dovete andare più piano. La tecnologia proattiva riconosce anche se andate in salita o in discesa, adeguando la modalità di guida alla tipologia di percorso.

CONFORTEVOLI INTERNI HIGH-TECH
Tutti i dati rilevanti sempre a portata di mano: nella strumentazione retroilluminata della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid vengono riportati modalità di guida e consumi energetici. Nel display del sistema di navigazione sono visibili lo stato di carica della batteria, lo stile di guida e l'efficienza - se volete, anche dove si trova la stazione più vicina per la ricarica.

ECCEZIONALE SENSO DELLO SPAZIO
Grazie al passo di 2,7 m, quest'auto offre molto spazio e al contempo ha tutte le carte in regola per guidare in modo confortevole. Il sedile conducente, che può essere regolato in 8 posizioni elettricamente, vi consente di trovare la posizione ideale con pochi clic. Se necessitate di ancora più spazio, reclinate con semplicità i sedili posteriori divisibili 60:40.

UN BAGAGLIAIO SPAZIOSO
Un ulteriore vantaggio: una capacità fino a 1.324 litri con i sedili posteriori reclinati. Che si tratti di famiglia, hobby o della vita di ogni giorno, nella nuova Kia Niro Plug-in Hybrid c'è sempre spazio a sufficienza.

EXTRA HIGH-TECH
Vi siete persi? Non c'è da preoccuparsi. Il sistema di navigazione opzionale sul touchscreen di grandi dimensioni vi fornisce un aiuto. Compresi un aggiornamento delle mappe e servizi live per 7 anni. Rilassatevi e godetevi la vostra musica preferita grazie al JBL® Premium Sound System.

SEMPRE IN CONTATTO
La nuova Kia Niro Plug-in Hybrid è compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™ così da potersi concentrare esclusivamente sulla guida. 3 I Kia Connected Services powered by TomTom4 vi forniscono informazioni in tempo reale su condizioni meteo, situazione del traffico e molto altro sul display da 8 pollici.

L'"angolo morto" cela dei rischi di incidenti - anche per chi guida costantemente. Pertanto, per la nuova Kia Niro Plug-in Hybrid, è disponibile un assistente angolo morto. Il sistema intelligente vigila sulla parte delle strade che, come conducenti, non potete vedere e vi avvisa in caso vi siano altri veicoli.

Così siete sempre sulla corsia giusta. L'assistente di mantenimento della corsia controlla la vostra posizione e fornisce delle informazioni a livello ottico e acustico, non appena uscite inavvertitamente fuori dalla corsia. Se non reagite, assume la guida e vi riconduce senza strappi sulla corsia.

Mai più colpi di sonno. Questo assistente monitora il vostro stile di guida. Non appena vi stancate troppo, lo comunica e vi raccomanda una pausa.

Può essere frustrante se improvvisamente, nel corso del viaggio, il vostro smartphone si scarica. Nella nuova Kia Niro Plug-in Hybrid l'energia non si esaurisce mai. Mettete il cellulare nel vano portaoggetti della consolle centrale e la batteria si ricaricherà in modo induttivo. Senza cavi né stress.