Caricamento in corso ...

Il frontale sportivo non solo cattura gli sguardi, ma sottolinea anche il design all’avanguardia del crossover ibrido. Le prese d’aria pronunciate sul paraurti sottolineano il design straordinario della Kia Niro e aumentano l’aerodinamica del veicolo. La barra portapacchi e i cerchi da 18" in lega leggera (opzione) mettono in luce la silhouette atletica.

Gli elementi di design in look alluminio sul paraurti e le caratteristiche curve conferiscono alla coda un look molto moderno. Una carrozzeria dalle linee morbide accompagna le finestre laterali e ottimizza l’aerodinamica, esattamente come il diffusore color argento della parte posteriore. Mentre lo spoiler posteriore nero e massiccio unitamente alle luci posteriori LED rialzate consentono alla Niro di farsi sempre notare sulla carreggiata, in tutta la sua solidità e grandezza.

Negli spaziosi interni della Kia Niro percepirete subito il piacevole equilibrio di comfort e tecnologia. I sedili in pelle invitano al relax, il sedile del conducente con funzione memoria regolabile elettronicamente vi consente di trovare la posizione di seduta ideale e il cockpit diventerà subito familiare. A creare un clima piacevole e personalizzato ci pensano i sedili riscaldabili anteriori e posteriori e i sedili ventilati anteriori.

Tutte le informazioni importanti e le funzioni di controllo sono posizionate in modo chiaro e ottimale - per non perdere mai né la visione d’insieme né il controllo. I display forniscono inoltre tutte le informazioni importanti del sistema ibrido, di navigazione e di infotainment.

La Kia Niro è molto più di un’auto. Le emissioni contenute, la facilità di manutenzione e gestione e i 7 anni di garanzia di fabbrica anche sulla batteria ibrida rendono la Kia Niro un prodotto davvero unico. La Kia Niro è versatile e gestisce ogni sfida. La sua agilità garantisce inoltre un piacere di guida puro.

La Kia Niro sa bene, in ogni momento, quale motore è più conveniente utilizzare per poter viaggiare sfruttando il carburante con la massima efficienza. Regola l’interazione dei componenti ibridi in modo così efficace e veloce, che i passeggeri non se ne accorgono.

Per garantire la migliore prestazione e il consumo di energia ottimale, il sistema intelligente della Kia Niro sceglie autonomamente se usare il motore elettrico, il motore a combustione o una combinazione dei due. In frenata il motore elettrico utilizza l’energia cinetica per ricaricare la batteria del motore.

L’interasse di 2,70 metri crea in entrambe le file di sedili uno spazio enorme, che consente anche a due passeggeri adulti alti di viaggiare comodamente e in relax. Colpisce soprattutto l’ampia offerta di spazio nell’area della testa e delle gambe.

La Kia Niro è spaziosa e versatile. Lo spazio di carico può essere adattato in modo flessibile, i sedili dal taglio ottimizzato favoriscono l’ingresso e l’uscita dal veicolo.

Compatta fuori, grande dentro. Poiché la batteria ai polimeri di litio e ioni è sistemata sotto i sedili posteriori per risparmiare spazio, la Niro offre fino a 347 l di volume per il bagagliaio. Abbassando i sedili posteriori divisi, viene a crearsi uno spazio di carico fino a 1'345 l, offrendo spazi a sufficienza per pressoché ogni avventura.

Efficienza con stile. La Kia Niro segna l’inizio di una nuova era. Il sistema ibrido della Kia Niro vi garantisce prestazioni e un dinamismo di guida ottimali - in ogni viaggio.

Passate da una marcia all’altra in modo leggero e parsimonioso, grazie al cambio doppio a 6 rapporti piacevolmente reattivo. Leggero come un cambio automatico, sportivo come un cambio manuale.

Preferite il lato sportivo? In tal caso spostate all’indietro la leva del cambio e attivate la modalità sportiva. Potrete così utilizzare il cambio doppio a 6 rapporti come un cambio manuale.

Scoprite le tecnologie di assistenza alla guida Kia. Sono state sviluppate per aumentare la vostra sicurezza sulle strade e per rendervi la vita più facile. Per fare in modo che nelle situazioni di estremo pericolo possiate reagire più velocemente di quanto si pensi.

La vostra Kia Niro può modificare automaticamente la velocità per garantire la distanza di sicurezza ottimale dal veicolo che vi precede.

Agisce se non lo fate voi: l’assistente registra la distanza e la velocità dei veicoli e dei pedoni e vi allerta in caso di pericolo di collisione. Se necessario, la Kia Niro frena automaticamente evitando un impatto o riducendone le conseguenze.

L’assistenza angolo morto vi avvisa in caso di veicoli presenti nel vostro angolo morto.

Se vi avvicinate alla segnaletica orizzontale di delimitazione delle corsie senza lampeggiatori, interviene l’assistenza per il mantenimento della corsia. Mediante i sensori della telecamera l’assistente registra la posizione del veicolo e riporta la vostra Kia Niro in carreggiata.

La Kia Niro vi aiuta nelle situazioni più disparate, rendendovi la guida più piacevole. L’assistente partenza in salita evita che in partenza scivoliate all’indietro, mentre i sensori di parcheggio anteriori e posteriori vi aiutano a infilarvi senza difficoltà anche nei parcheggi più angusti.

Nella vostra Kia Niro voi e i vostri passeggeri siete protetti da sette airbag - compreso l’airbag per le ginocchia sul lato conducente. La carrozzeria è costituita da acciaio estremamente robusto e in caso di incidente vi offre ulteriore protezione.

Facile da seguire, ancora più facile da gestire. Sul display da 8 pollici a colori trovate non solo il percorso da fare. Mediante touchscreen potete gestire anche il JBL Premium Soundsystem con otto altoparlanti e la tecnologia CLARI FiTM.

La batteria è quasi scarica? Mettete il vostro smartphone nello scomparto della console: il vostro telefono comincerà a caricarsi senza cavo né presa della corrente.

Perché non vi perdiate più niente: Kia Connected Services by TomTom e Android AutoTM offre informazioni in tempo reale su condizioni meteo e del traffico. Per l’attivazione avete bisogno di uno smartphone con volume dati.