Caricamento in corso ...

La Kia Stonic è stata sviluppata per tutti coloro che desiderano vivere un’avventura vera e propria ogni volta che si mettono al volante. La linea aerodinamica e un piglio audace sottolineano l’originalità di questa vettura. Le ampie prese d’aria e l’eccellente protezione antincastro ribadiscono il suo carattere urbano.

Kia Stonic continua a convincere grazie alle caratteristiche inconfondibili del suo design esterno. I mancorrenti sul tetto sono efficienti come sempre, mentre i cristalli oscurati proteggono la privacy. I doppi fari e le luci di marcia diurne a LED insieme ai cerchi in lega da 17"1 danno il tocco finale alla vettura.

Salite a bordo e lasciatevi sorprendere dagli interni della Kia Stonic. Non crederete ai vostri occhi: nell’abitacolo della Stonic comfort e qualità sono di casa.

È ora di cambiare! Spazio all’originalità. A partire dalla primavera del 2018 sarà possibile personalizzare la propria Stonic scegliendo tra 20 combinazioni cromatiche diverse per la carrozzeria e il tetto.

ESPERIENZA DI GUIDA EMOZIONANTE
Sviluppata e progettata per garantire il massimo della maneggevolezza, la Kia Stonic convince grazie a uno sterzo rigido e diretto. Lasciatevi stupire dalla robustezza del telaio in acciaio. Il risultato? Sicurezza e puro divertimento di guida ovunque si vada.

PRONTI A VIAGGIARE?
Il divertimento di guida è assicurato con il motore 1.0 T-GDI da 120 CV. Prendete posto e allacciatevi le cinture Pronti, si parte!

ABITACOLO SU MISURA PER IL CONDUCENTE
Mettetevi comodi. All’interno della Kia Stonic la tecnologia all'avanguardia regna sovrana. Il display da 7” di serie fornisce tutte le informazioni necessarie. Tutti i comandi sono facilmente raggiungibili, in modo che il conducente si concentri unicamente sulla guida.

SORPRENDENTEMENTE SPAZIOSA
Aspetto sportivo e spaziosità possono diventare una cosa sola, e la Kia Stonic lo dimostra. Weekend in viaggio con gli amici? Nessun problema: l’ampio bagagliaio offre spazio sufficiente per le valigie. Se occorre ancora più spazio, basta ribaltare il divanetto posteriore frazionato 60:40.

Venite a scoprire le tecnologie di assistenza alla guida Kia. Sono state sviluppate per migliorare la sicurezza sulle strade. Questi moderni sistemi vi assisteranno nel traffico stradale, così potrete godervi ogni minuto del vostro viaggio.

Sicurezza è sinonimo di lavoro di squadra. È molto utile avere funzionalità come queste che “lavorano” per voi. In caso di pericolo di collisione inatteso, la Kia Stonic attiva l’assistente alla frenata d’emergenza.

Sonnolenza e distrazione possono essere pericolose. Per proteggere conducente e passeggeri, l’assistente al mantenimento della corsia segnala un eventuale superamento involontario della corsia.

Attivando l’assistente abbaglianti, questi si disattivano in automatico al sopraggiungere di un veicolo dal senso di marcia opposto. La Kia Stonic è anche in grado di rilevare le luci posteriori dei veicoli che precedono.

La tecnologia intelligente monitora la zona circostante l’auto, altrimenti invisibile per il conducente. Un segnale lampeggiante sullo specchietto laterale avverte della presenza di veicoli nell’angolo morto.

L’avvisatore di stanchezza registra in tempo reale il comportamento di guida del conducente e segnala quando è il momento di fare una pausa.