Caricamento in corso ...

Cosa si ottiene quando un team di progettisti pluripremiati coniuga la silhouette dinamica di una coupé e ampi spazi interni? Si ottiene la nuova Kia cee'd. Così ricca di funzioni e caratteristiche attraenti, all'interno e all'esterno, che fa venire voglia di fare una cosa sola: salire a bordo e guidare.

Con le sue illuminazione diurna e posteriori a LED (a seconda della dotazione), la Kia cee'd non passa inosservata. E per un ultimo tocco, ecco il tetto in vetro panoramico opzionale, per rendere gli interni ancora più luminosi.

Il cruscotto della nuova Kia cee'd, creato su misura per il conducente, colpisce l'attenzione. L'eccezionale strumentazione retroilluminata "Supervision" (opzione) è stata progettata per renderne l'uso più piacevole possibile. L'elegante e calda illuminazione della luce ambiente, assieme ai numerosi e raffinati dettagli degli interni, crea un'atmosfera particolarmente elegante, che farà innamorare chiunque.

Fa il suo debutto il nuovo motore turbo GDi a 3 cilindri da 88 kW (120 CV). Parco nei consumi, ma straordinariamente potente, colpisce per la sua efficienza e per la guida brillante.

Prestazioni più elevate, maggiore coppia, emissioni di CO2 ridotte: grazie alla piastra di trazione rielaborata, guidare una Kia cee'd è diventato ancora più divertente. Il nuovo cambio a doppia frizione e sette rapporti (1.6 CRDi) consente di guidare in maniera efficiente e con tutto il brio di un'auto da corsa.

Con i consueti consumi contenuti, la nuova Kia cee'd si spegnerà automaticamente non appena toglierete il piede dalla frizione davanti ad un semaforo. E quando è il momento di ripartire, il motore si riaccende. Il modo più efficiente di risparmiare carburante in città.

Le più recenti tecnologie aiutano a riconoscere i pericoli in anticipo per ridurre al minimo il rischio di incidenti. L'assistenza all'angolo morto e al parcheggio trasversale (opzioni) funzionano entrambi con un sistema radar e quindi sono in grado di rilevare i veicoli nell'angolo morto. L'assistenza per il mantenimento della corsia (opzione) vi avvisa quando uscite inavvertitamente dalla corsia di marcia e il sistema di monitoraggio degli pneumatici entra in funzione quando la pressione di uno pneumatico diminuisce.

L'assistente antiarretramento in salita impedisce di arretrare in montagna. Quando si guida su un pendio, la forza frenante rimane attiva per due secondi, per darvi il tempo di premere l'acceleratore impedendo un arretramento della vettura.

Per la massima sicurezza e per proteggersi dagli urti, la nuova Kia cee'd dispone di elementi di torsione trasversali e di una scocca rinforzata. Inoltre, a bordo si trovano 6 airbag: due anteriori, due laterali e due a tendina. In caso di necessità, la vostra Kia cee'd vi protegge da tutti i lati!

Messa a punto da tecnici europei e con oltre un milione di esemplari prodotti nel nostro moderno stabilimento in Slovacchia, la nuova Kia cee'd colpisce per il suo elevatissimo livello qualitativo sotto tutti gli aspetti. Da lei potete aspettarvi sempre il massimo in termini di qualità e comfort.

Gli interni sono realizzati con materiali della massima qualità, dalla superficie Soft Touch del quadro strumenti ai numerosi dettagli cromati. Il design ergonomico si evidenzia nel bracciolo centrale regolabile e nella consolle centrale asimmetrica, orientata verso il conducente. Non c'è dubbio: con la Kia cee'd il comfort di guida trova la sua massima espressione.

Tutti gli elementi sono semplici e intuitivi da usare e la strumentazione retroilluminata "Supervision" opzionale, con il suo display TFT-LCD ad alta risoluzione, garantisce la massima leggibilità. A seconda della dotazione, i sedili anteriori e il volante sono riscaldabili.

Dinamica all'esterno, spaziosa all'interno: la nuova Kia cee'd ha semplicemente tutto. L'uso raffinato dello spazio offre a tutti i passeggeri lo spazio necessario per viaggiare comodamente, con tanto spazio per la testa e per le gambe per il massimo comfort.

Nel nostro nuovo sistema di navigazione (opzionale) sono implementati i servizi TomTom, che offrono molto di più di una gestione del percorso. L'elemento chiave è l'adattatore WLAN integrato, che collega il navigatore a Internet mediante il vostro smartphone e mantiene quindi sempre aggiornati gli annunci in tempo reale sul traffico e le previsioni del tempo.

Mentre vi vengono fornite le istruzioni per svoltare e i nomi delle strade con la funzione Text-to-Speech, le proiezioni della telecamera (opzionale) retromarcia sul display touchscreen da 7" agevolano il parcheggio manuale.

La Kia cee'd vi aiuta anche quando non sapete di avere bisogno di aiuto. Può capitare a tutti di sentirsi stanchi o distratti; per questo abbiamo realizzato l'assistenza al mantenimento di corsia (opzione), che vi segnala quando state uscendo inavvertitamente dalla corsia di marcia.

Il sistema (opzione) agevola il parcheggio sia parallelo sia trasversale rispetto alla strada. Grazie ai 12 sensori, riconosce gli spazi adatti e parcheggia la Kia cee'd con la massima affidabilità. Dovrete solo accelerare, frenare e cambiare marcia.

Le più recenti tecnologie vi aiuteranno a riconoscere tempestivamente i pericoli potenziali. Come ad esempio l'assistenza all'angolo morto (opzione) e l'assistenza al parcheggio trasversale (opzione), che funzionano entrambe con un sistema radar e quindi rilevano la presenza di veicoli nell'angolo morto, così saprete sempre cosa accade attorno a voi.