Caricamento in corso ...

Versatile come la vostra vita

La nuova Kia Carens New Generation è la compagna perfetta per il lavoro, gli hobby o le gite in famiglia. Spazio e flessibilità incontrano non solo un livello di comfort elevato, ma anche tecnologie e soluzioni di sicurezza all’avanguardia.

Grazie al suo design raffinato, la nuova Kia Carens New Generation sa farsi notare nel segmento dei van compatti, da sempre orientato alla praticità. La nuova Carens New Generation trasmette ancora più emozioni grazie al muso ridisegnato: calandra più ampia, fendinebbia e paraurti nuovi con protezione sottoscocca.

Tanto spazio per tutto e per tutti

La nuova Kia Carens New Generation vi invita a scoprire una nuova dimensione insieme alla vostra famiglia. Ampio spazio, ambiente pratico e moderno nonché comfort di guida eccezionale: questo modello è un vero punto di riferimento, capace di affascinare i passeggeri di tutte le età. Viaggi lunghi? Nessun problema. Tutti a bordo!

Versatilità è il suo secondo nome Lo spazio non manca mai a bordo della nuova Kia Carens New Generation. Se l’ampio vano di carico non dovesse bastare, è sufficiente ribaltare i sedili per ricavare tutto lo spazio che serve. Un’auto perfetta per la famiglia, con sedili comodi in grado di ospitare fino a sette persone.

Tecnologie di infotainment all’avanguardia: il sistema di navigazione con touch screen da 7” comprende 7 anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe e i Kia Connected Services, per navigare in tempo reale verso la meta.

La nuova Kia Carens New Generation è dotata dei più moderni sistemi di assistenza. I sensori di parcheggio anteriori e posteriori rilevano gli ostacoli in fase di entrata e uscita dal parcheggio. Una volta inserita la retromarcia, l’apposita videocamera mostra la situazione dietro al veicolo.

Ampliata con il modello del 2017, la gamma di motori comprende un moderno propulsore a benzina, un turbodiesel disponibile con due livelli di potenza nonché l’efficiente cambio manuale e automatico. Il moderno cambio a doppia frizione (DCT) a sette rapporti assicura un’efficienza elevata e un cambio di marcia dinamico.

Una bella sensazione: la nuova Kia Carens New Generation è dotata di sistemi di sicurezza intelligenti che proteggono guidatore e passeggeri. Tali sistemi comprendono l’assistente stabilità veicolo (VSM), l’assistente alla frenata d’emergenza (BAS) e il sistema di controllo della dinamica di guida (ECS).